martedì 15 marzo 2011

EVOLUTION MOLTO PIU' DI UN MASSAGGIO






La prima volta che ho conosciuto Nina, la fondatrice del Circolo S.O.L.E. www.circolosole.it, ho pensato: "questa è una strana", la sua presenza mi incuteva una certa soggezione, probabilmente dovuta alla forte energia che la pervade e che sprigiona; una volta conosciuta meglio, la mia diffidenza, che peraltro mi ha sempre caratterizzata assieme alla voglia di conoscere, si è dissolta, ed ho capito quanto Nina sia una persona speciale.


Quando le chiesi di cosa si occupava la sua risposta è stata: "sono una ricercatrice"... wow pensai.."e cosa ricerchi?".. e fu così che per la prima volta venni a conoscenza di  EVOLUTION, un metodo in continua evoluzione e che, definirlo un massaggio, è veramente una banalizzazione.


..Comunque tornando a noi, non mi sono di certa accontentata della sua spiegazione, per quanto accattivante, bella ed emozionante, infatti dopo un breve assaggino omaggiatomi da Nina, ho deciso di regalarmi un trattamento completo!


Dopo avermi accolta nella calda, profumata ed accogliente stanza del massaggio Nina mi ha fatto spogliare e al caldo scoppiettare della stufa, mi ha fatto stendere sul lettino a terra e da qui è cominciata la prima fase del massaggio, un profondo ma nel contempo delicato, massaggio con i piedi eseguito con grande maestria ed abilità.
Massaggio drenante, decontratturante, tonificante, e che stimola i flussi energetici del corpo. Vi assicuro che già dopo un ora di questo massaggio potreste andare a casa più che soddisfatti ed appagati!
Mentre Nina esegue questo difficile ma potente massaggio con i piedi si percepisce un grande senso di rilassamento e si sente pian piano il corpo sciogliersi piacevolmente ed allungarsi, sotto i movimenti quasi di una danza, leggiadri ed armonici dell'operatrice.




....ma il bello è appena cominciato, terminata questa prima fase, si passa alla seconda detta di "Ancoraggio" che si svolge su un normale lettino sempre su un piano orizzontale; qui attraverso dei codici creati appositamente per Evolution, e dei leggeri sfioramenti, si lavora sul campo energetico. Non mi è ben chiaro cosa avviene ma posso semplicemente raccontavi cosa è accaduto a me.
Dopo una prima e brevissima fase di rabbia seguita ad una di ilarità, ho fatto uno splendido viaggio in uno stato di semiveglia.
Il tutto è cominciato con un enorme muro grigio davanti a me, il muro è poi diventato una parete rocciosa, dalla parete rocciosa si è aperto un varco dal quale si poteva ammirare uno splendido prato, il prato si è trasformato in cielo, il cielo in galassia, l'Universo... l'INFINITO!
Ho ancora adesso impressa davanti ai miei occhi l'immagine dell'infinito e delle galassie ed era così reale, quasi tangibile che mi son chiesta: "sono forse in un documentario di Piero Angela??" :-)
Quando mi sono ripresa, non so bene se stessi sognando o cos'altro, mi sono sentita profondamente serena e piacevolmente riposata.





A questa fase ne è seguita una terza,
la fase "Verticale", in cui si entra in uno "Stargate"cioè una sequenza di codici. Entrata nello "Stargate" era impossibile rimanere fermi, mi sentivo guidata, sorretta o allontanata, de mani invisibili. Mi sentivo quasi priva di peso e anche se a volte avevo la sensazione di cadere questo non è mai avvenuto!


La prima e la seconda fase è stata accompagnata dalla Vocalizzazione di un suono, che mi penetrava e che con le sue vibrazioni sembrava modificarmi.
Qualcosa di inspiegabile accadeva dentro a me e percepivo immagini ed emozioni nuove come se in me qualche cosa, qualche dato, venisse riordinato e rielaborato permettendoti l'accesso a nuove informazioni e nuove energie.


Terminato il trattamento, che è durato circa tre orette, mi sono sentita pacevolmente più libera, più serena, diversa sia fisicamente che emotivamente!!


Non è facile spiegare EVOLUTION, e qualsiasi tentativo non gli rende merito, l'unica cosa è provarlo!! 


P.S. Per chi volesse sperimentarlo e conoscerlo meglio Nina terrà una conferenza mercoledì 16 marzo 2011 ore 20.30 presso la sede "Le Vibrazioni" - Lignano Pineta - Piazza Rosa dei Venti 23. 


1 commento:

  1. GRAZIEEEEEEEEEE..
    "dalla persona strana" che sta ancora cercando!!!

    RispondiElimina