domenica 17 luglio 2011

RASSODARE I GLUTEI CON IL MASSAGGIO THAI

Seconda lezione di MASSAGGIO THAI al Circolo Sole http://www.circolosole.it/Thai%20corso%20estivo.htm, niente di meglio di un massaggio Thai per rassodare i glutei.

In questo secondo incontro abbiamo imparato a massaggiare i piedi e la parte interna della gamba, in una delle posizioni apprese l'operatore è inginocchiato al lato del ricevente, schiena diritta e natiche contratte e grazie alla forza esercitata dal suo peso si esegue un massaggio sulla pianta del piede e sulle gambe.

Ebbene la prima volta è stato difficilissimo: dolore lancinante alla schiena e male alle ginocchia ...chiaro la posizione era completamente scorretta!!, al secondo tentativo è andata già meglio ed ora dopo alcune esercitazioni a casa, sono bando alla la modestia, BRAVINA!!! ;-) .........ho calcolato che facendo un massaggio al giorno tutti i giorni per fine stagione avrò delle natiche sode e marmoree che neppure Naomi Campbell potrà reggere il confronto!!!! .... Vabbè forse ho un pochino esagerato, ma di certo praticando questo tipo di massaggio la mie natiche ne trarranno giovamento!!

Aspetto la terza lezione per vedere quale muscolo del mio corpo andremo ad attivare!

1 commento:

  1. Confermo che alla 4° lezione i tuoi bellissimi glutei sono più alti!!!!

    RispondiElimina